MEDIA

Interviste LatteSicuro

Convegno LatteSicuro

Protocolli LatteSicuro:

una scelta sicura e sostenibile

a-1

+ Guadagno

a-2

+ Qualità

a-3

– Spreco

OZOLEA-LOGO-l125

Inizia ora!

Chiedi informazioni al nostro centro assistenza

o trova un rivenditore vicino a te

Da anni con il veterinario cerchiamo di prevenire e non di curare le malattie. Avere il massimo dalla salute degli animali é quasi piú redditizio che non la produzione di per sé.

Guido Oitana

Avevo una serie di vacche destinate al macello a causa delle cellule alte ormai ingestibili. Ho provato Ozolea-Mast e sono rimasto meravigliato: nessun prodotto mi aveva dato risultati cosí interessanti e duraturi.

Michele Morandini

L’uso di un prodotto come Ozolea-Mast permette di arrivare un attimo prima, di decidere di curare anche quando non ci sono dei sintomi evidenti, senza rischi e senza perdite di latte: negli ultimi 24 mesi abbiamo ridotto di circa il 60% l’uso dei normali tubetti di antibiotico, sia lavorando con Ozolea-Mast che con un protocollo di verifica puntuale dell’agente batterico.

Dott.Marco Vanzetti

Nella tempistica di intervento si nasconde il guadagno dell’allevatore: se intervengo in tempi brevi ho meno spreco di latte e la bovina non ne risente troppo; se attendo di dover curare uno stato aggravato mi costa il prodotto, devo eliminare il latte e la bovina rimane comunque sofferente, causando una riduzione complessiva di produttivitá.

Dott.ssa Paola Gandolfi

All’inizio ero un po’ scettica ma da subito ho avuto dei buoni risultati. É importante usare Ozolea-Mast tempestivamente ai primissimi segni. Per questo ora lo tengo sempre a portata di mano.

Angelina Rigoni

Ho provato Ozolea-Metr nel post partum tardivo: sicuramente la gestione ha fatto la sua parte ma era tanto tempo che non provavo l’emozione di trovarmi tutte vacche pulite.

Allevatore, Mantova

O Z O L E A

Per l’uomo,
per l’animale,
per l’ambiente.

Home
OZOLEA-MAST
OZOLEA-METR
Protocolli
Testimonianze